L’Azienda

brevetto-b-nQuando, nel 1962, Mario Agnelli fonda l’azienda, ha da poco passato i vent’anni e sogna di mettere le sue macchine nei pastifici di tutto il mondo. Il sogno diventa una prima macchina, poi una seconda e poi una terza… in poco tempo il sogno diventa una realtà e Agnelli diventa un’azienda di rilievo internazionale per innovazione e affidabilità.

Ancora oggi l’azienda, gestita dai figli, garantisce che ogni singola macchina sia lo strumento di lavoro perfetto per il cliente che la acquista.

Progettisti, operai e installatori sono tutti dipendenti di lunga esperienza per garantire condivisione di obiettivi e continuità nel tempo.

La fabbrica è situata a Bussero, vicino a Milano, e il magazzino ricambi garantisce la manutenzione e gli aggiornamenti per decenni. Il personale arriva ovunque per installare le linee, collaudarle e mantenerle in efficienza.

Agnelli sa bene cosa vuol dire guardare al futuro e condivide con gli imprenditori della pasta obiettivi concreti, coraggio e spirito imprenditoriale.